Un'isola da scoprire - Qaral bed and Breakfast

Vai ai contenuti
Escursioni
1 2 3 4



La Sardegna: un’isola da scoprire

Tour ed escursioni a cura di SardegnaGuidaTuristica.it


La Sardegna è nota per le sue bellissime spiagge ed il colore cristallino delle sue acque, ma pochi sanno che nasconde in sé un patrimonio di tradizioni e cultura antichissime.
Se sei curioso di conoscere la sua storia e di visitare i luoghi che conservano testimonianze di popoli antichissimi e civiltà ormai scomparse, io posso guidarti alla scoperta di questa isola incantevole.

Sono una guida turistica autorizzata e organizzo visite guidate per piccoli gruppi o anche persone singole.

Qui troverai alcune delle mie proposte.
Scegli quella che preferisci e contattami!
Per maggiori info:
www.sardegnaguidaturistica.it

spaziatore

...in ogni angolo si nasconde un pezzo di storia da scoprire....

spaziatore

Cagliari: Castello e la città fortificata

E’ la prima volta che visiti Cagliari? Non puoi partire senza aver visto la cittadella fortificata, con le sue torri di epoca pisana, la cattedrale e le fortificazioni di epoca spagnola!

Cagliari: i quartieri storici di Stampace e Marina


Immergiti nella storia e nel passato di questa incantevole città affacciata sul mare attraverso una passeggiata per le strette viuzze dei suoi quartieri storici, e fai un tuffo nel passato con la visita all’anfiteatro romano ed alle sue rovine, vestigia di un passato ormai lontano!


Nora: La colonia fenicio-punica e la chiesetta di Sant’Efisio

Se sei un appassionato di storia antica non puoi perderti il sito archeologico di Nora, uno dei più interessanti e suggestivi di tutta la Sardegna!

Sant’Antioco: un’isola nell’isola

Sei alla ricerca di un posto speciale, lontano dal caos cittadino ma al tempo stesso ricco di storia? L’isola di Sant’Antioco, con il museo archeologico, l’antica necropoli di epoca fenicia e le acque cristalline del suo mare, sono l’escursione giusta per te!


Barumini: la Reggia nuragica

Dichiarato patrimonio dell’UNESCO per la sua unicità, il sito di Barumini è universalmente conosciuto come emblema della civiltà nuragica; merita decisamente una visita!


Tharros: la città fenicia

Situato sulla costa occidentale dell’isola, Tharros è uno dei siti più suggestivi e meglio conservati della Sardegna… merita d’esser visto.

spaziatore

Contatti e Info

Home Page

Torna ai contenuti